Do&Ma in arte: Art for life

Per combattere la violenza con l’aiuto dell’arte e della cultura

Dopo la fortunata edizione dello scorso anno “Do&Ma in arte: generazioni a confronto” , l’Associazione Donna & Madre aderisce alla decima Giornata del Contemporaneo, supportando il progetto artistico “Art for Life”.
Il progetto è stato realizzato grazie al contributo dell’azienda Modulnova, dal pittore Aldo Rota, dal fotografo Luca Cepparo e dal giovane compositore Marcello Grilli.
Tre espressioni artistiche che trovano la loro unione nella materia che può essere massiccia, come nei quadri di Rota e lieve negli scatti fotografici di Cepparo. L’insieme miscelato dal tocco musicale di Grilli che ha composto la sua musica ispirandosi qua e là ai colori dei dipinti e alla trasparenza di luce delle immagini fotografiche.
Questo progetto è stato appositamente studiato e creato per dare un concreto contributo, attraverso l’arte e la cultura, alla lotta contro la violenza verso le donne e verso l’emarginazione dell’umanità.
Alle ore 18, spazio all’alta cucina con il live cooking show dello chef Daniel Canzian che preparerà un piatto in omaggio ai colori delle opere esposte.
Ad accompagnarlo, un inedito cocktail creato per l’occasione con Prime Uve, la pregiata acquavite d’uva della Distilleria Bonaventura Maschio.

ART FOR LIFE: Sabato 11 Ottobre dalle ore 10 alle ore 19 presso lo showroom MODULNOVA, via Garibaldi 99, Milano.

Evento organizzato in occasione della Giornata del Contemporaneo





promossa da AMACI





Si ringrazia:


Leave a Reply