Il Natale di Do&Ma: un dono per guardare alla vita

L’Associazione Donna&Madre Onlus organizzerà, nelle giornate di Giovedì 11, Venerdì 12 e Sabato 13 dicembre un mercatino di Natale dove troverete tante idee regalo.

In queste giornate verranno venduti capi di abbigliamento e accessori moda, borse create con materiali eco-sostenibili, creazioni gioiello di Oletta Citterio Design, biscotti, torte e vini, piante e bulbi e tanto altro.

Sarà, inoltre, in funzione una zona ristoro gestita dal noto marchio Chic&Go dove poter gustare un caffé, un dolce, un sandwich o zuppe calde e bevande.

Questa raccolta fondi è destinata a sostenere l’acquisto di un ecografo da destinarsi al Consultorio Familiare Luisa Riva che riaprirà nella sua nuova veste con l’anno nuovo.


Info:
Il mercatino resterà aperto giovedì 11 dicembre dalle ore 15 alle 19, venerdì 12 e sabato 13 dalle ore 10 alle ore 19 presso la sede dell’Associazione Donna&Madre in Via Ascanio Sforza, 75 Milano.


Ringraziamo: Camm One, Chic&Go, Cooperativa Azalea, Leroy Merlin, Linette Porta e Oletta Citterio che con il loro contributo ci hanno permesso di realizzare questo evento.

Leave a Reply