Un, due, tre, Sport... per bimbi e mamme!

Progetto di sport, benessere e coesione sociale che Donna & Madre Onlus ha presentato nell’ambito di un bando organizzato dal Comune di Milano per creare coesione tra strutture sociali e il territorio.
Durante la pandemia abbiamo pensato come potere essere d’aiuto e sostegno sia ai nostri bimbi e mamme ospiti che a quelli residenti nel quartiere.
Da qui siamo partiti e abbiamo pensato di creare il progetto “Un, due, tre, Sport… per bimbi e mamme”.

Di cosa si tratta?

Di organizzare dei corsi sportivi per bimbi e mamme – benvenuti anche i papà- negli spazi interni ed esterni della nostra Associazione, laboratori di arte, e conversazioni sul benessere e la giusta alimentazione.
Il nostro obiettivo è quello di creare coesione tra i nostri ospiti e gli abitanti del quartiere utilizzando lo sport, l’arte e il benessere come mezzo di aggregazione e relax. In questo momento così difficile, potere offrire il nostro impegno alla comunità è per noi un motivo di grande gioia.

Il nostro progetto, che prevede un intervento di Crowdfunding, verrà inserito nella piattaforma scelta dal Comune di Milano “PRODUZIONI DAL BASSO” a metà febbraio. Il progetto resterà sulla piattaforma per la durata di 60 giorni. È qui che si potrà effettuare una donazione in favore del nostro progetto.

Condividiamo questo progetto con PlayMore!, con l’Associazione Artis Onlus e con il centro medico ConCura

DAI AIUTACI !

Sostieni il nostro progetto su www.produzionidalbasso.com