
Un, due, tre, Sport... per bimbi e mamme!
Durante la pandemia abbiamo pensato come potere essere d’aiuto e sostegno sia ai nostri bimbi e mamme ospiti che a quelli residenti nel quartiere.
Di cosa si tratta?
Di organizzare dei corsi sportivi per bimbi e mamme – benvenuti anche i papà- negli spazi interni ed esterni della nostra Associazione, laboratori di arte, e conversazioni sul benessere e la giusta alimentazione.
Il nostro obiettivo è quello di creare coesione tra i nostri ospiti e gli abitanti del quartiere utilizzando lo sport, l’arte e il benessere come mezzo di aggregazione e relax. In questo momento così difficile, potere offrire il nostro impegno alla comunità è per noi un motivo di grande gioia.
Il nostro progetto, che prevede un intervento di Crowdfunding, verrà inserito nella piattaforma scelta dal Comune di Milano “PRODUZIONI DAL BASSO” a metà febbraio. Il progetto resterà sulla piattaforma per la durata di 60 giorni. È qui che si potrà effettuare una donazione in favore del nostro progetto.
Condividiamo questo progetto con PlayMore!, con l’Associazione Artis Onlus e con il centro medico ConCura
DAI AIUTACI !