OTTOBRE 2021 - CORSI DI SPORT E LABORATORI ARTISTICI PER BAMBINI ED ADULTI

Abbiamo riammodernato i nostri spazi per accogliervi ad ottobre con i nuovi corsi per bambini ed adulti!
LET’S PALY! – CAPOEIRA – PILATES – FIT4FUN! in collaborazione con
PlayMore!,

cARTE – ESPLOSIONE DI COLORI – L’IMPRONTA E LA TRACCIA in collaborazione con’Associazione Artis Onlus e con il centro

Incontri su alimentazione e benessere, in collaborazione con conCura

Contattaci per informazioni!

Grazie a tutti i donatori!

GRAZIE a tutti voi che ci avete sostenuto in questo grande progetto, e grazie al contributo del crowdfunding civico del comune di Milano.
Ha preso il via il nostro progetto e da settembre i nostri spazi saranno attrezzati in modo da avviare adeguatamente i corsi di sport e i laboratori d’arte. Scoprite i corsi e per maggiori informazioni contattateci o veniteci a trovare, previo appuntamento.
Tel.: 02 89 54 60 13 – email: e.warren@doema.it

Un, due, tre, Sport... per bimbi e mamme!

Progetto di sport, benessere e coesione sociale che Donna & Madre Onlus ha presentato nell’ambito di un bando organizzato dal Comune di Milano per creare coesione tra strutture sociali e il territorio.
Durante la pandemia abbiamo pensato come potere essere d’aiuto e sostegno sia ai nostri bimbi e mamme ospiti che a quelli residenti nel quartiere.
Da qui siamo partiti e abbiamo pensato di creare il progetto “Un, due, tre, Sport… per bimbi e mamme”.
PRODUZIONI DAL BASSO

Di cosa si tratta?

Di organizzare dei corsi sportivi per bimbi e mamme – benvenuti anche i papà- negli spazi interni ed esterni della nostra Associazione, laboratori di arte, e conversazioni sul benessere e la giusta alimentazione.
Il nostro obiettivo è stato quello di creare coesione tra i nostri ospiti e gli abitanti del quartiere utilizzando lo sport, l’arte e il benessere come mezzo di aggregazione e relax. In questo momento così difficile, potere offrire il nostro impegno alla comunità è per noi un motivo di grande gioia.

Il nostro progetto, con un intervento di Crowdfunding, è stato inserito nella piattaforma scelta dal Comune di Milano “PRODUZIONI DAL BASSO” dal 24 febbraio al 24 aprile 2021. Il nostro obiettivo è stato raggiunto e superato! Oltre alla cifra minima di raccolta da donazioni private di 4.800 euro, superata di 775 euro, il Comune di Milano ha contribuito con 7.200 euro.

 

Condividiamo questo progetto con PlayMore!, con l’Associazione Artis Onlus e con il centro medico ConCura

SEGUICI SUI SOCIAL

Continuate a seguirci, vi aggiorneremo su come, grazie al vostro contributo, attrezzeremo i nostri locali perché siano idonei per accogliervi nei prossimi nuovi corsi di Sport, Arte e Benessere!
facebook.com/donnaemadre
instagram.com/do.e.ma/