VOLONTARIATO D’IMPRESA

Dal 2014 abbiamo accolto con grande entusiasmo la proposta di alcune aziende che desideravano intraprendere un percorso dedicato al volontariato. Nasce così il progetto “Una giornata per Do&Ma”, un modo bellissimo per coinvolgere direttamente i volontari e far loro conoscere il nostro impegno quotidiano.

VOLONTARIATO ONE DAY

Per aiutare Donna & Madre in molte delle attività quotidiane che si verificano temporaneamente per specifiche esigenze di collaborazione, senza un ruolo definito o un impegno continuativo. Non servono lauree o specializzazioni: basta un po’ di tempo libero e buona volontà. E di cose da fare ce ne sono tante ogni giorno!
Tra le attività da svolgere: la manutenzione (idraulico, giardiniere, elettricista, etc.), la raccolta fondi, l’aiuto alla conduzione della struttura (sostegno nei compiti, insegnamento della lingua italiana alle ospiti straniere, gestione del magazzino alimentare etc.).

CANDIDARSI VOLONTARIO È SEMPLICE. COMPILA E INVIA QUESTO MODULO. GRAZIE!

Automunito
SINO

Per quale attività di volontariato ti proponi? (richiesto)
ONE DAYD'IMPRESA
Come ci hai conosciuto?
AMICILAVOROWEBSOCIALALTRO

Autorizzo Do&Ma, Associazione Donna e Madre Onlus, al trattamento dei dati personali. Senza autorizzazione non potremo contattarti. (richiesto)

Autorizzo l'utilizzo della mia e-mail per informazioni riguardanti Do&Ma Asociazione Donna e Madre Onlus. (richiesto)