SETTEMBRE 2021 - CORSI DI SPORT E LABORATORI ARTISTICI PER BAMBINI ED ADULTI
Stiamo organizzando i nostri spazi per accogliervi a settembre con i nuovi corsi per bambini ed adulti!
LET’S PALY! – CAPOEIRA – PILATES – FIT4FUN! in collaborazione con PlayMore!,
cARTE – ESPLOSIONE DI COLORI – L’IMPRONTA E LA TRACCIA in collaborazione con’Associazione Artis Onlus e con il centro
Incontri su alimentazione e benessere, in collaborazione con ConCura
Conttataci per informazioni!
Grazie a tutti i donatori!
GRAZIE a tutti voi che ci avete sostenuto in questo grande progetto, e grazie al contributo del crowdfunding civico del comune di Milano.
Ha preso il via il nostro progetto e da settembre i nostri spazi saranno attrezzati in modo da avviare adeguatamente i corsi di sport e i laboratori d’arte. Scoprite i corsi e per maggiori informazioni contattateci o veniteci a trovare, previo appuntamento.
Tel.: 02 89 54 60 13 – email: e.warren@doema.it


Un, due, tre, Sport... per bimbi e mamme!
Progetto di sport, benessere e coesione sociale che Donna & Madre Onlus ha presentato nell’ambito di un bando organizzato dal Comune di Milano per creare coesione tra strutture sociali e il territorio.
Durante la pandemia abbiamo pensato come potere essere d’aiuto e sostegno sia ai nostri bimbi e mamme ospiti che a quelli residenti nel quartiere.
Da qui siamo partiti e abbiamo pensato di creare il progetto “Un, due, tre, Sport… per bimbi e mamme”.
PRODUZIONI DAL BASSO

Di cosa si tratta?
Di organizzare dei corsi sportivi per bimbi e mamme – benvenuti anche i papà- negli spazi interni ed esterni della nostra Associazione, laboratori di arte, e conversazioni sul benessere e la giusta alimentazione.
Il nostro obiettivo è stato quello di creare coesione tra i nostri ospiti e gli abitanti del quartiere utilizzando lo sport, l’arte e il benessere come mezzo di aggregazione e relax. In questo momento così difficile, potere offrire il nostro impegno alla comunità è per noi un motivo di grande gioia.
Il nostro progetto, con un intervento di Crowdfunding, è stato inserito nella piattaforma scelta dal Comune di Milano “PRODUZIONI DAL BASSO” dal 24 febbraio al 24 aprile 2021. Il nostro obiettivo è stato raggiunto e superato! Oltre alla cifra minima di raccolta da donazioni private di 4.800 euro, superata di 775 euro, il Comune di Milano ha contribuito con 7.200 euro.